Menu

  • collapseDeutsch (439)
  • collapseEnglish (63)
  • expandEspañol (65)
  • expandFrançais (75)
  • collapseItaliano (33)
  • expandNederlands (28)
  • expandOther Languages (8)
  • expandTürkçe (60)
  • expandРусский (20)

Lotta contro il montante movimento nazista!

Sfilate naziste svoltesi con la protezione della polizia come il 13.2.2005 a Dresda, successi elettorali della NPD con la protezione dello stato tedesco e la manifestazione nazista in programma a Berlino l'otto maggio:

Lotta contro il montante movimento nazista!

Lotta contro il montante movimento nazista!
Sfilate naziste svoltesi con la protezione della polizia come il 13.2.2005 a Dresda, successi elettorali della NPD con la protezione dello stato tedesco e la manifestazione nazista in programma a Berlino l’otto maggio:
aveva come argomento:
Il volantino d’aprile 2005
Lotta contro il terrore statale!
“nazisti in Germania oggi sono sotto tutti gli aspetti parte integrante dell’imperialismo I tedesco. I nazisti hanno rilevato ideologicamente da decenni il ruolo dei precursori, che talora si manifesta con lo slogan, ‘sono fiero d’essere tedesco’ o con la politica dell’inasprimento del diritto d’asilo, del fuori gli stranieri’ o nella riabilitazione dei criminali nazisti e nella I relativizzazione dei crimini nazisti. Passo per passo, gli altri settori dell’imperialismo tedesco hanno fatto propri questi slogan e li applicano in politica. Attualmente la sfiata nazista a Dresda ; contro gli alleati, della coalizione antihitleriana Î ne era la dimostrazione, più lampante: I 5000 1 nazisti sostenevano la stessa cosa, forse in I maniera ancora più drastica, di quello che anche j / ” normali cittadini di Dresda” esprimevano nel corso della loro manifestazione commemorativa:
la guerra giusta contro la Germania nazista era I stata in realtà una grande ingiustizia e la Germania era stata bombardata ingiustamente!
Ma non solo dal punto di vista ideologico, ma in maniera anche molto palpabile i nazisti sono le i avanguardie dell’imperialismo tedesco, come si evince dagli attacchi ai rifugiati, anzi dal terrore nazista contro tutte le persone classificate come non tedesche’.
Allo stesso tempo è vero: molte più persone sono morte a causa delle autorità statali (Guardia di fi-ontiera, azioni di deportazione \ della polizia ecc.), rispetto alle vittime degli attacchi nazisti nelle strade. Così i nazisti hanno anche la funzione, in un certo modo di distogliere l’attenzione da questo terrore statale. La vera(…)

Comments are closed.